giovedì 21 febbraio 2019

Horticulous Slimux dipinto e pronto all'uso - he's putrid, and ready to fight

Nei tre mesi circa trascorsi a Milano ho dovuto mettere da parte il modellismo.
Ivi comprese le miniature già acquistate. Come questo Horticulous Slimux, manchevole di alcuni accessori ma preso a metà prezzo già assemblato e col colore di base.


Ebbene, quando ho preso in mano i pennelli l'ho dipinto in neanche quattro giorni. Ero proprio in crisi d'astinenza, e anche se un po' si vede sono fiero del risultato: ho preso relativamente poca ruggine in questi mesi, e l'effetto dei colori combinati è molto piacevole, per quanto non sia uno schema canonico per il pezzo.

Ah, ho cambiato cellulare e macchina fotografica.



Avorio marcio, carne putrida e verde. Pochi colori diffusi.


Più un tocco di rosso.


Anche il marrone è virato al rosso e al giallo, proprio per evitare di avere troppi colori sulla tavolozza. Poi quei colori vengono sfumati, ma almeno non sono settordicimila tinte diverse.



Notare la cazzuola sulla basetta, scolpita in due secondi a buttar via. 



E con questo inauguro il putrido quintetto di Nurgle!


Nessun commento:

Posta un commento