venerdì 5 aprile 2013

Autocostruzioni warhammeristiche: demoni del Caos strillatori di Tzeentch parte IV

I lavori procedono. Ed è con immensa gioia che posso dire di aver praticamente concluso le modifiche su Strillasecondo. A Strillaprimo manca ugualmente molto poco, mentre Strillaterzo a essere sincero non mi convince tantissimo.

Ma diamine, bando alle ciance e via alle foto!

Come potete vedere, la parte superiore di Strillaprimo è tutta coperta di fiamme ora. Dovrò aggiungere qualche altra fiammella in punta, e per quel che riguarda la parte bassa mancano ancora le fiamme sui bordi delle ali e soprattutto pancia e bocca.

Strillaterzo. Come dicevo, la texture a "placche" procede, ma non mi ispira tantissimo. Non so... si accettano consigli.

Come dicevo, Strillasecondo è quasi finito. Nella parte inferiore dovrò inserire probabilmente altra materia verde per addolcire alcune forme; le punte delle ali facevano parte in origine dei miei primissimi e orribili strillatori autocostruiti.
 
La parte superiore è praticamente completa; ho aggiunto altri tentacoli e "congiunto" alcune parti che erano unite troppo malamente. E ho anche finito la bocca, sì.
 
L'irriverente Strillasecondo, come potete vedere, fa la linguaccia al nemico.

Nessun commento:

Posta un commento