domenica 13 ottobre 2013

Cesso mobile di Nurgle: i lavori procedono

I lavori vanno avanti, e il "caganchino" di Nurgle prende forma.

Vista dall'alto; la forma è decisamente più da water ora; ah, ho rialzato il fondo. Usando scarti vari, in modo che esso sembrasse veramente contenere ogni tipo di cagata.

Ho integrato una terza ruota, di cui per ora c'è solo la struttura portante. La ruota è fatta con elementi misti di WHFB e WH40K, per darle quell'aspetto misto che caratterizza i demoni del Caos.



La forma non è regolarissima, ed è anzi molto rozza; il che dà a questo cesso un'aria, appunto, da cesso usurato. Ho anche inserito numerosi "danni da battaglia". Alcune cose, comunque, verranno rimosse grazie a un trucchetto che ho già sperimentato in passato, l'ideale per eliminare piccole porosità e differenze di spessore. ^^

Signore e signori, lo scarico. Questa è solo la struttura di base, che in fase di montaggio verrà resa portate e adeguatamente "cacchizzata".

Sulla "prua" del cesso mobile ho deciso di montare uno stendardo; temo però che sia troppo lungo, voi che dite?

Uno dei prossimi passi sarà tirare fuori un coperchio decente; penso che userò della plastica, sagomando una forma adeguata. Quel che invece non ci sarà, alla fine, è la ciambella. Si tratta di una comodità che, in ultima analisi, serve a rendere un water meno schifoso (facendo sì che, nel posare il tuo ridente sedere, non debba preoccuparti degli ambigui schizzi di rimbalzo o della mancanza di mira dei tuoi predecessori al pisciatoio); ora, se voi foste Nurgle vorreste forse rendere qualcosa meno schifoso? Ecco, appunto.

Nessun commento:

Posta un commento