giovedì 1 marzo 2012

Armi da fuoco in RuneQuest II

Queste regole mi ronzavano in testa da tempo, ma hanno visto la luce solo adesso che, dopo la laurea, ho avuto qualche giorno realmente libero.

Quello che vi presento è un piccolo supplemento volto a integrare secondo regole proprie, e per quanto mi è stato possibile verosimili, le armi da fuoco nel regolamento di RuneQuest II, edito in Italia dalla Asterion Press. So che esistono numerosi supplementi con regole simili, ma fino ad ora non mi pare che sia mai stato diffuso niente di simile nella nostra lingua.
Spero che il mio lavoro sia all'altezza della sfida.

Fuoco alle polveri

2 commenti:

  1. Salve a tutti.

    Avei voluto scaricare i contenuti di Runequest ma l'accesso è solo a pagamento minimo un giorno a 8$

    Avrei anche proceduto con un giorno di abbonamento ma non sono riuscito.

    Potete aiutarmi?

    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A pagamento? Bisogna decisamente che mi decida ad abbandonare scribd, sta diventando sempre più una fregatura se l'obiettivo è avere una piattaforma su cui mettere on line *gratuitamente* i propri lavori per farli circolare sempre *gratuitamente*.
      Mandami un indirizzo email, eventualmente anche via commento (provvederò ovviamente a non pubblicarlo) e ti invio il materiale il prima possibile. ;)
      E al diavolo Scribd.

      Elimina