martedì 23 maggio 2017

Schema di colore per demonette di Slaanesh (Slaanesh daemonettes color scheme)

Monomania, scimmia, fissa, chiamatela come volete: ho finito di dipingere dieci miniature, ne ho iniziato altre dodici lasciandone non so più quante a metà.

Ad ogni modo, anche a questo giro si tratta di truppaglie per la mia armata del Caos, di demonette di Slaanesh nello specifico. E, anche in questo caso, punto a uno schema di pittura veloce e d'effetto che mi permetta di ridurre rapidamente le miniature sul groppone.


I pezzi che voglio dipingere, a 'sto giro, sono davvero parecchi.


Lo schema è facile: base di naggaroth night, pennello asciutto di pink horror, forse (devo valutare) luci ulteriori di kislev flesh, lavatura leggera di druchii violet, poi dettagli.

Ecco come si presenta il modello campione.



Occhi azzurri, capelli biondi, abiti bianchi e metalli argentei.



Questo, invece, è il pezzo su cui sto provando le luci color carne sotto la lavatura.


Per ora non mi pare che sia un trattamento per cui il gioco vale la candela, ma aspetto di vedere con attenzione il pezzo asciutto.

Nessun commento:

Posta un commento