giovedì 7 gennaio 2010

Ninfe mitologiche in Pathfinder

Uno dei miei primi lavori per un qualche GdR è stato, proprio agli inizi della mia carriera di "giocatore creativo", un piccolo documento di conversione per rendere le ninfe di D&D più simili a quelle della mitologica classica.

Ora, ad anni di distanza, ho deciso di riprendere in mano il concetto dietro a quel lavoro e di svilupparlo nuovamente... ma stavolta per Pathfinder.

In questi anni, sono cambiate molte cose: da inesperto giocatore iscritto al liceo classico che ero, sono diventato un giocatore più esperto (e perditempo), e grazie alla carriera universitaria che ho scelto ho avuto modo di sviluppare le mie conoscenze mitologiche (e di mitologia comparata).

Perciò, la nuova versione di questo lavoro non è tanto una conversione da D&D 3.5 a Pathfinder, quanto una vera e propria rivisitazione del mio stesso lavoro.


Spero che vi possa piacere, e che possiate trovarla utile in molte partite. ;)


Ninfe in Pathfinder

Nessun commento:

Posta un commento