martedì 21 ottobre 2014

L'Araldo di Nurgle, Colui Che Cavalca Il Caganchino

Vi ricordate del mio *peculiare* palanchino di Nurgle a forma di enorme cesso?
Finalmente ho finito l'araldo che lo userà.
Strana storia quella di questa miniatura: è un semplice eroe di Nurgle dei guerrieri del Caos (per WHFB), comprato due anni fa dopo che a Gardaland persi la voce (urlare per tutta la durata di una corsa su Raptor sembrava una buona idea) come "voto" nei confronti del signore della malattia. Effettivamente il giorno in cui comprai il pezzo, al terzo giorno di medicinali, il male passò. ^^
L'idea era farne un generico condottiero di Nurgle per la mia seconda armata di allora, gli space marine del Caos. Lo modificai a dovere per assegnargli tale ruolo, ma mai lo dipinsi: non è un caso se ho rivenduto praticamente tutto di quella armata, in effetti.
L'anno scorso, creando il water-portantina, decisi di metterci dentro il nostro: tolsi gli arnesi da marine del Caos e ne feci un semplice capoccione nurglesco, ma andava ancora dipinto a dovere.
Solo ieri notte ho completato la pittura.

La prima cosa che emerge è che ho perso la mano. Devo decidermi a trovare la costanza per dipingere continuativamente. -.-


Il nostro sul suo eburneo trono. E' molto più giallognolo, cupo e malsano ora. 

Avvelena la tua arma con i tuoi succhi gastrici. 

Qui dietro c'era in origine lo zaino dello space marine; togliendolo sono rimaste delle zone disgustose e strambe, ottime per una demoniaca schiena martoriata da araldo di Nurgle. 


La forte dose di giallo contribuisce a rendere più putrido e schifilto il pezzo, vero? 


E ci siamo: dichiaro ufficialmente aperto il mio "autunnurgle" modellistico. ^^

2 commenti:

  1. Mi piace molto come è uscito. Mi ricorda il periodo che avevo gli skaven e li facevo di quel colore verde fogna

    RispondiElimina