Dunque, forte dei consigli di molti e soprattutto del fatto che non avessi sufficienti chele ho deciso che sì, il principe demone di Slaanesh va benissimo così; ha avuto il suo protettivo e si è unito alla schiera dei "dipingici/finiscici di dipingere, infame!", schiera che invero si allarga sempre, sigh.
(alcuni di questi pezzi, in effetti, si meriteranno anche dei post tutti loro)
E anche il principe di Khorne, tutto sommato, è prossimo all'essere completato: ancora una scelta, una o due lavorazioni di materia verde, e ci siamo.
Come potete vedere il petto e le ginocchia sono stati più che adeguatamente riadattati, privandoli dei ghingheri da elfo.
Ma quel di cui vado contento è la testa: sto riuscendo, poco a poco, a convertirla in una testa di sanguinario gigante. Devo comunque lavorare ancora un poco sulle corna e sui loro ancoraggi al capo, e solo poi verrà il momento delle decorazioni. Sempre che non propenda per una catena attorno alla cervice. Dannatamente folle. Dannatamente alla Kenshiro.
Come avrete notato, le ali sono in posizione - finalmente!
Ed eccoci all'ascia. Ora ha finalmente un bel volto demoniaco, vero?
Sull'altro lato ci devo ancora lavorare, e ho idea di tagliarne un pezzo a simulare una grossa cicatrice che ha parzialmente distrutto l'occhio. Cicatrice che poi verrà coperta da una catena.
Chiaro che, una volta montata, l'ascia andrà integrata a dovere.
E, infine, l'ultimo dubbio finale: che spada?
Quella originale?
Quella del principe demone?
O quella del balrog? Ammetto che mi sembra la più adatta.
Preferisco la lama del Balrog
RispondiEliminaLa grande indecisione è fra quella e la prima lama.
EliminaPrevedibilmente, lo inserirò come ultimo dettaglio, quando vedendo bene il resto del pezzo ci si potrà fare un'idea migliore.